BATTELLO SUL TEVERE E PORTO DI CLAUDIO

Data
Domenica, 29 Settembre, 2019 - 09:45
Costi
45€ (inclusi gita in battello da Ponte Marconi al Porto di Claudio con colazione a bordo, guida per tutta la giornata, auricolari e pullman privato per il rientro a Ponte Marconi)
Indirizzo
Ponte Marconi (viale Guglielmo Marconi angolo Lungotevere Dante)

 

La gita avrà inizio con l'imbarco e la navigazione che durerà circa 2 ore e mezza. Lungo il percorso avremo modo di ammirare gli splendidi ed inusuali scorci naturalistici così come le molte testimonianze storiche disseminate lungo il fiume. All'arrivo al Porto di Claudio, pranzo libero al sacco. Nel primo pomeriggio visiteremo gli importanti resti dell'antico porto Romano, voluto da Claudio ed inaugurato da Nerone, e delle strutture portuali annesse. Intorno alle 16:00/16:30 è prevista la partenza per il rientro a Roma in pullman privato. Il punto di rientro sarà il medesimo della partenza ovvero Ponte Marconi.


Pranzo al sacco e acqua sono da portare con sé perché nell'area archeologica non ci sono punti ristoro. Si raccomanda di indossare scarpe comode e si consiglia un cappello per il sole da utilizzare soprattutto nei punti scoperti dell'area.
 
Note
PER QUESTA VISITA E’ NECESSARIO PAGAMENTO ANTICIPATO DELL’INTERO IMPORTO DA EFFETTUARSI PRESSO IL NOSTRO UFFICIO (contanti) O TRAMITE BONIFICO BANCARIO (da richiedere via mail all'indirizzo info@sinopie.it).

Registrati al sito per accedere all'evento!

© Associazione Culturale Sinopie - Piazza Margana, 39, 00186 Roma - (tel) 06.96526460 / cell. 388.3531375

info@sinopie.it