CORSO DI PITTURA ANTICA - L'AFFRESCO

Data
Domenica, 11 Ottobre, 2020 - 10:30
Costi
50 euro corso di 6 ore con professionista specializzato nella tecnica. Sono compresi tutti i materiali e a fine giornata ognuno porterà a casa il proprio lavoro. Alla conferma del gruppo è richiesto un anticipo di 10 euro tramite bonifico.
Indirizzo
Spazio Sinopie in Piazza Margana 39

 

Crea il tuo piccolo capolavoro con l'affresco!

Un appuntamento dedicato alla pittura adatto a tutti, soprattutto a chi non ha dimestichezza con i pennelli perchè è un buon modo per cominciare! L'affresco è la tecnica più semplice per avere il primo approccio con i colori, in questo caso pigmenti puri naturali mescolati soltanto ad acqua. Potrete scegliere un disegno da ricalcare, per poi farlo ricomparire magicamente sull'intonaco fresco, e far scivolare il pennello come i grandi maestri del passato. Il laboratorio durerà dalle 10:30 alle 16:30 con pausa pranzo libera e a fine lezione ognuno porterà a casa il suo lavoro.


 PRENOTA 

 

Note
In collaborazione con Officina delle Arti Antiche. Attività con un numero limitato di partecipanti (uso del distanziamento e ambiente sanificato). Uso obbligatorio della mascherina.

© Associazione Culturale Sinopie - Piazza Margana, 39, 00186 Roma - (tel) 06.96526460 / cell. 388.3531375

Informativa Privacyinfo@sinopie.it