RAFFAELLO - La Mostra a Roma [INGRESSO MOSTRA E COMPENDIO VIDEO]

Data
Domenica, 14 Giugno, 2020 - 18:30
Costi
25 euro (comprensivi di biglietto di ingresso e compendio video registrato) con pagamento anticipato tramite bonifico
Indirizzo
Scuderie del Quirinale in Via Ventiquattro Maggio, 16

 

ULTIMI TRE POSTI DISPONIBILI CHE INCLUDONO L'INGRESSO ALLA MOSTRA E UN COMPENDIO VIDEO REGISTRATO a cura di Martina Gatti e Mileto Benvenuti

A cinquecento anni dalla morte di Raffaello, Roma celebra il divin maestro con una mostra monografica con oltre duecento capolavori tra dipinti, disegni ed opere di confronto. Raffaello muore a Roma, il 6 aprile 1520 a soli 37 anni, già all'apice della sua carriera. L'esposizione, incentrata in particolar modo sul rapporto tra Raffaello e la Città Eterna, racconta con ricchezza di dettagli tutto il suo complesso e articolato percorso creativo, attraverso un vasto corpus di opere, provenienti da istituzioni museali nazionali ed internazionali, e per la prima volta esposte insieme. Omaggio alla grandezza del giovane talento urbinate, che proprio a Roma sarà consacrato all'arte universale quale artista di ineguagliabile e leggendaria grandezza.

Note
Oltre al biglietto di ingresso è incluso un compendio alla mostra in modalità video registrata fruibile online senza vincoli di tempo. Non è inclusa la visita guidata all'interno della mostra.

Registrati al sito per accedere all'evento!

© Associazione Culturale Sinopie - Piazza Margana, 39, 00186 Roma - (tel) 06.96526460 / cell. 388.3531375

info@sinopie.it