VIGNA & SIDECAR ai Castelli Romani

Data
Domenica, 13 Settembre, 2020 - 09:00
Costi
65 euro (comprensivi di trasferimento a/r in treno da Roma, trasferimento in Vespa Sidecar dalla stazione alla vigna, visita ed esperienza in vigna e in cantina, degustazione di vino e light lunch)
Indirizzo
Partenza dalla stazione di Roma Termini

 

Un'indimenticabile giornata in vigna!

Un'esperienza autentica dedicata alla grande tradizione italiana, enogastronomica e non solo! Trascorreremo una giornata in vigna a Frascati, dove arriveremo a bordo di un'esclusiva Vespa Sidecar. Qui impareremo i segreti di alcune delle fasi più delicate ed importanti della vinificazione. Riconoscere i vitigni, partecipare alla raccolta e alla selezione delle uve, fino al lavoro in cantina dove nei mesi successivi il frutto di tanta fatica diventerà vino. Dopo l'esperienza in vigna e la visita della cantina, ci sarà la degustazione dei vini e un light lunch con prodotti locali. Al termine della giornata, sarà possibile acquistare i vini in cantina. È incluso il treno all'andata (Roma-Castel Gandolfo) e al ritorno (Frascati-Roma) con trasferimento in Vespa Sidecar dalla stazione alla vigna. 


 PRENOTA 

 

Note
Visita guidata con un numero limitato di partecipanti (uso del distanziamento e dei sistemi di radio amplificazione sanificati).

© Associazione Culturale Sinopie - Piazza Margana, 39, 00186 Roma - (tel) 06.96526460 / cell. 388.3531375

Informativa Privacyinfo@sinopie.it